Organic Brides non è uno shop online di cosmetici. Eppure lassù nel menu c’è una voce shop ed è per me una sezione molto speciale, perché mi ricorda sempre l’incontro con Chiara, una delle mie primissime spose bio e fondatrice di Organic Wave.

Queste siamo noi due, qualche anno fa e qualche chilo (mio) fa, per fortuna. Io e Chiara ci siamo conosciute nel 2012: lei cercava una truccatrice che non la conciasse come un travestito, io avevo appena iniziato ad avviare la mia attività. Davanti ad un caffè abbiamo scoperto di avere la stessa passione per la cosmesi bio.

cosmesi bio shop
organic wave shop sposa bio

Chiacchiera e ri chiacchiera, viene fuori che Chiara (che è un pozzo di scienza in proposito) praticamente fa da snodo commerciale e consulente cosmetica (nel tempo libero) per una marea di suoi conoscenti, che ha lei stessa convinto di passare al bio e che, visti i risultati, continuano a riferirsi a lei.

Fa un altro lavoro, ma nei suoi sogni c’è una casetta vicino al mare e un’attività in proprio, magari legata al bio e alla cosmesi. Chiacchiera e ri chiacchiera, Chiara è determinata e nel 2014 un pezzettino del sogno prende vita: per tenere vivo il legame con Organic Brides, lo chiama Organic Wave, sempre come il mare.

Quest’anno anche la casetta a Genova è diventata realtà, il sito sta per diventare più grande e più bello ed io sono sempre felice quando qualche mia sposina mi scrive dicendo che ha provato i prodotti e le hanno fatto rinascere la pelle (true story!).

Se hai voglia di fare qualche acquisto online, se hai in mente un regalino da far recapitare o se cerchi anche solo un consiglio, io e Chiara siamo a disposizione per aiutarti a districarti nel mondo del bio!

Approfitta del codice sconto OB2016 per il tuo primo acquisto